giovedì 11 marzo 2010

Me stessa

Di desidero quando, mi alzo..

Nelle notti che sembrano mai finire.

Ti desidero quando, provo emozioni intense travolgenti..

Ti desidero quando, cerco di anestetizzare la mia tristezza.

Quando leggo i tuoi messaggi, l’imprevedibilità della situazione
qualcosa di strano indefinibile a cui non so dare una spiegazione!

Ti desidero quando, parlo
mi sento ubriaca, stordita, stregata..

Ti desidero questo ammettere di essere amico.

Ti desidero all’improvviso, rilassata o inebetita.

Ti desidero quando, mangio, cammino, mi lavo..

Quando, mi tocco un desiderio totale incontrollato
il senso del proibito aumentano il piacere dell’incontro!

Ti desidero pur non sapendo come fare ad uscirne..

Ti desidero anche se affondo in un mare di tristezza!!!

C.F.

Nessun commento:

Posta un commento