lunedì 22 marzo 2010

Amico..

Voglio parlarti..

discorsi leggeri, parole colorate, semplici, uniche fuori da ogni grigiore.

Parole così naturali senza forzature, spontanee, solo il contatto della mia mano,

un piccolo regalo colorato, tiepido, secondo la volontà del tuo desiderio..

per cercare il tuo io più profondo, più nascosto!

Con un abbraccio, un gesto familiare, un alito amico, una gran considerazione,

colta da una leggera euforia.

Ero sola e smarrita.

Ho trovato un amico.

Mi ha ridato la vita,

mi ripaga con le sue attenzioni,

io gli parlo in continuazione

lui mi ascolta con attenzione.

E’ solo un amico,

è felice lui lo sono anch’io.

Ho trovato la gioia della vita,

non mi sento più sola.

Ho lasciato dietro di me ciò che tanto pesava,

sono libera, vorrei correre.

Percepisco la tua presenza, cullata da semplici sensazioni,

mi lascia senza parole!

C.F.

1 commento: